I agree with Terms and Conditions and I've read
and agree Privacy Policy.

Schedule a Visit

Nulla vehicula fermentum nulla, a lobortis nisl vestibulum vel. Phasellus eget velit at.

Call us:
1-800-123-4567

Send an email:
monica.wayne@example.com

A.Pro.Co. – Associazione Professionale Counseling

Per A.Pro.Co. il Counsellor è un operatore che ha cura, nel suo agire, di porre in essere, di mantenere e consentire libertà di scelta, come dimensione entro cui la persona fiorisce la qualità della propria vita in un’ottica di inclusione sociale. La conseguente promozione di libertà di scelta e indipendenza di giudizio vengono considerate come fattore di benessere.
Il Counsellor di A.Pro.Co. opera attraverso la relazione stessa che si viene a instaurare tra sé e il cliente, e trae, dall’articolazione comunicativa della stessa, i messaggi da restituirgli allo scopo di accompagnarlo e facilitarlo nel suo autonomo processo di scelta.
L’esercizio della professione di counsellor è libero, tuttavia lo Stato ha previsto che i professionisti possano farsi rilasciare da appositi organismi, definiti “Associazioni Professionali di Categoria”, un Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei servizi così come previsto dall’art. 4 della L. 4/2013 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate).
A.Pro.Co. è un’Associazione Professionale che iscrive unicamente soci professionisti che dimostrino di aderire a tutti i requisiti e gli standard previsti da A.Pro.Co. .
Ogni iscritto ad A.Pro.Co. si impegna a rispettare quanto riportato nello Statuto, nel Codice Deontologico, nel Regolamento e nelle procedure interne. A.Pro.Co. vigila sul rispetto dei propri regolamenti da parte dei suoi iscritti.

Could create table version :No database selected